REGOLAMENTO DEGLI STABILIMENTI BALNEARI

1- Per il noleggio degli ombrelloni, lettini e sdraio occorre ritirare il biglietto alla cassa. Tale biglietto è personale e non cedibile. Le prenotazioni degli ombrelloni sono nominative, pertanto non è consentito l’uso a terzi, senza preventiva autorizzazione della direzione. Sia l’ingresso giornaliero che i contratti di abbonamento vanno saldati anticipatamente all’inizio del servizio. L’Abbonamento è personale e non cedibile ed è valido dal 15 Giugno al 15 Settembre.

2- La Stagione balneare è dal 15 Giugno al 15 Settembre. Il lido è aperto al pubblico per la balneazione, dalle ore 8.30 alle ore 19.30. Il servizio di salvataggio in mare è assicurato dalle ore 8.30 alle ore 19.30. Il servizio bar è garantito dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

3- L’abbonamento stagionale prima dell’apertura di tutti gli stabilimenti balneari NON dà diritto all’ombrellone assegnato.

4- In ogni attrezzatura noleggiata è compreso il prezzo dell’ingresso allo stabilimento per un max di 5 persone per gli ombrelloni e 10 per i gazebo, pertanto non si può superare tale numero poiché si creano spiacevoli affollamenti.

5- La sistemazione in spiaggia è curata esclusivamente dal personale del lido.

6- E’ vietato introdurre e consumare cibi e bevande provenienti dall’esterno, nello Stabilimento Balneare. …. E’ VIETATO CONSUMARE CIBI O PASTI IN SPIAGGIA.

7- E’ assolutamente vietato qualsiasi gioco sull’arenile tranne che negli spazi appositamente realizzati, ove esistano. Dalle ore 13.00 alle ore 16.00 è vietato tenere acceso qualsiasi apparecchio di diffusione sonora.

8- E’ vietato condurre o far permanere all’interno del lido qualsiasi tipo di animale anche se munito di museruola o guinzaglio; sono esclusi dal divieto i cani guida per i non vedenti.

9- E’ vietato usare sapone o shampoo sotto la doccia.

10- E’ vietato gettare cicche di sigarette o carte sull’arenile. Richiedete il portacenere alla cassa.

11- E’ vietato spostare lettini o sdraio da un ombrellone ad un altro o verso il bagnasciuga; sostare sull’arenile antistante gli ombrelloni con asciugamano o altro; permanere sull’imbarcazione di salvataggio e toccare le attrezzature preposte allo scopo.

12- L’arredamento interno della cabina è composto da 1 sgabello, 1 appendi abiti. E’ severamente vietato fissare chiodi e viti o quanto altro possa danneggiare l’interno della cabina.

13- Il locatore della cabina deve consegnare la cabina ed il suddetto arredamento al termine della locazione.

14- La direzione non risponde di eventuali furti nelle cabine, sotto il posto ombrellone ed in tutto il perimetro del lido.

15- Nel caso di avverse condizioni meteo si procederà per garantire la sicurezza ai clienti, alle seguenti limitazioni dei servizi: a) chiusura ombrellone in caso di vento ; b) assegnazione di nuovo posto ombrellone in caso di forte mareggiata ; c) chiusura dello stabilimento in caso di maltempo.

16- La validità e gli effetti dei contratti d’abbonamento e dei biglietti giornalieri, sono subordinati al puntuale rispetto, da parte dei clienti, delle condizioni elencate nel presente regolamento. Resta convenuto per patto espresso, che la violazione anche di una soltanto delle condizioni predette, da diritto al titolare dello stabilimento, di chiedere la risoluzione del contratto, con la sospensione dei servizi e la conseguente perdita delle somme pagate.

17- Solo per il Lido Le Blond : Il servizio di parcheggio per i clienti dello stabilimento è nei limiti della disponibilità. Il parcheggio è incustodito, pertanto si declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danno o furto, anche con l’eventuale consegna delle chiavi. L’introduzione del veicolo nel parcheggio comporta l’accettazione del presente regolamento. (L’Abbonamento al lido dà diritto al parcheggio gratuito di una sola auto).

 LA DIREZIONE